Gatti si nasce - forum - cremazione
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Gatti con le ali
 Dolci ricordi di dolci creature
 cremazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

silli

Nato Gatto!

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 06/03/2008 : 20:03:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a silli un Messaggio Privato Aggiungi silli alla lista amici
Mi domando. Non si può far cremare il proprio adorato compagno peloso??? In questo modo non sapendo dove seppellirlo, lo si può tenere in casa con noi. So che a qualcuno sembrerà un pò strano e anomalo, ma io non ci trovo niente di male . Che voi sappiate si può fare??

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8123  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2013

delfino

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/03/2008 : 20:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a delfino un Messaggio Privato Aggiungi delfino alla lista amici
Carissima certo che si può fare...
io ho due urnette rimaste a casa della mia mamma...
e una con la mia adorata Pulce qui a casa con me...e così ci fa ancora tanta compagnia a me e Pulcina!

Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 10/07/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 06/03/2008 : 20:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
Ti spiego Silli. Quando è morto Valium, io ero dal veterinario quando gli hanno fatto l'iniezione letale, e lì mentre mi disperavo non puoi capire come e quanto, mi hanno messo davanti un foglio dove avrei dovuto firmare per decidere se fare cremare il gatto insieme a tutti gli altri, che poi vanno a finire insieme nell'inceneritore, o se, farlo cremare separatamente e tenerlo in casa nella cassetta che ti danno. Io ci ho pensato, nonostante non c'ero con la testa, e ho deciso di non fare questa cosa perchè poi avrei continuato a vivere solo per quella scatoletta con dentro le ceneri di Valium . Non ce l'ho fatta anche se, ogni tanto ci penso e mi vengono dei rimorsi. Comunque per fare questo, ti chiedono 600 euro.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9155  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 06/03/2008 : 20:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
Quando passo dei brutti momenti, vado nel cassetto dove conservo tutte le sue foto e me le guardo tutte. Poi dopo mi sento meglio. Preferisco fare così.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9155  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

silli

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/03/2008 : 20:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silli un Messaggio Privato Aggiungi silli alla lista amici
Bianca, ti comprendo. Ma in ogni caso, ora che so che si può fare io non ho alcun dubbio!
comunque è assurdo che chiedano certe cifre per cremare un animaletto!! si specula proprio su tutto!!! anche sul dolore!!!

Modificato da - silli in data 06/03/2008 20:30:04

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8123  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 06/03/2008 : 20:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
Io impazzirei con quella scatoletta dentro casa. Non riuscirei più a vivere. E, se avessi fatto così sono sicura che non avrei preso neanche Silvestro per vivere ancora accanto alle ceneri di Valium.

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 06/03/2008 : 20:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
La cremazione singola costa così. Quella invece che ho fatto io, tra eutanasia, trasporto e cremazione come c'è scritto sulla ricevuta, costa 175 euro.

silli

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/03/2008 : 20:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silli un Messaggio Privato Aggiungi silli alla lista amici
bianca ha scritto:

Io impazzirei con quella scatoletta dentro casa. Non riuscirei più a vivere. E, se avessi fatto così sono sicura che non avrei preso neanche Silvestro per vivere ancora accanto alle ceneri di Valium.

Lo so. ti capisco.
Vabbè, siccome mi viene da piangere parlimo d'altro va.....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8123  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/n

Nato Gatto!

Inserito il - 06/03/2008 : 20:39:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/n alla lista amici
quando i miei hanno fatto cremare il corpo del loro cagnolino la spesa e' stata 300 ( + IVA in caso di fattura )
quando Zoe mi ha "preceduta" ho preferito sotterrare il suo corpo ( la sua anima non si e' mai allontanata da me ) in un grande vaso nella terrazza di mia mamma, penso lei avrebbe preferito cosi'.

Regione Lombardia  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 5674  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Freedom

Gatto

Inserito il - 06/03/2008 : 20:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Freedom un Messaggio Privato Aggiungi Freedom alla lista amici
Ho sepolto felix nel giadino di un'amica di mia figlia e sopra c'è piantato un bel mandorlo, assieme a lui altri tesorini di questa famiglia , a testimonianza di ciouscuno di loro c'è una pianta diversa.
ma ragazze come mai sti pensieri?

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 24/11/2007  ~  Ultima visita: 16/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

elebianchi

Gatto

Inserito il - 06/03/2008 : 23:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a elebianchi un Messaggio Privato Aggiungi elebianchi alla lista amici
io x fortuna ho potuto far seppellire il mio Lillo nel giardino dei miei nonni e zii, ma ora che anche mio padre abita in una villa ha seppellito il suo micio Roger lì..e anche i porcellini d'india di una mia cara amica..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

delfino

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/03/2008 : 23:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a delfino un Messaggio Privato Aggiungi delfino alla lista amici
Solo per informazione ma l'ultima cremazione singola, della mia meravigliosa Pulce, avvenuta a marzo 2006 mi è costata 210 euro...

Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 10/07/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gattamatta

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/03/2008 : 00:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gattamatta un Messaggio Privato Aggiungi gattamatta alla lista amici
Spero che il progetto " cimitero degli animali" previsto per la città di Parma vada in porto, cosi avrò una tomba sulla quale piangere, altrimenti la cremazione è la soluzione migliore.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 2695  ~  Membro dal: 11/07/2007  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 07/03/2008 : 09:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
Sono comunque contraria a seppellire nei giardini gli animali, perchè il pensiero che poi sottoterra verranno mangiati dai vermi e da tutti gli animaletti che sono sottoterra, mi fa un pò impressione. Comunque ognuno fa la scelta che pare più logica.

Vera

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 15

Inserito il - 07/03/2008 : 09:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Vera un Messaggio Privato Aggiungi Vera alla lista amici
era da un po che pensavo a questa cosa ma nn mi azzardavo chiederla..
grazie delle info

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 9917  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

gattamatta

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/03/2008 : 16:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gattamatta un Messaggio Privato Aggiungi gattamatta alla lista amici
bianca ha scritto:

Sono comunque contraria a seppellire nei giardini gli animali, perchè il pensiero che poi sottoterra verranno mangiati dai vermi e da tutti gli animaletti che sono sottoterra, mi fa un pò impressione. Comunque ognuno fa la scelta che pare più logica.

La farei seppellire cremata!!! Solo pensare di avere le ceneri in casa mi farebbe troppo stare male!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 2695  ~  Membro dal: 11/07/2007  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

Lega Antivivisezionista