Gatti si nasce - forum - tatuaggio
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Mici e Amici
 Chiacchiere tra a - Mici
 tatuaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

11bigi

Gattino

Inserito il - 12/01/2008 : 15:18:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a 11bigi un Messaggio Privato Aggiungi 11bigi alla lista amici
Ciao! Come sono contenta di aver trovato un forum sui micioni!!
E' da tempo che sto pensando di farmi un tatuaggio e vorrei che simboleggiasse l'armonia e il rispetto tra uomini e animali, perchè questo è uno dei miei sogni più grandi. L'unica immagine che ho trovato, però, è quella che vorrei mandarvi nell'allegato ma non ci riesco!!!! Comunque non mi convince proprio del tutto. Per caso avete da suggerirmi immagini che abbiano quel significato?
Grazie!!

Città: Brescia  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2008

11bigi

Gattino

Inserito il - 12/01/2008 : 18:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a 11bigi un Messaggio Privato Aggiungi 11bigi alla lista amici
Grazie mille! Ho trovato alcune cose che mi piacciono! Non avevo mai trovato questo sito, ce ne sono davvero tanti sugli animali.

Città: Brescia  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 20/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

endelia

Gattone

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/01/2008 : 16:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a endelia un Messaggio Privato Aggiungi endelia alla lista amici
io ho un micione peloso come tatuaggio :)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~  Messaggi: 1113  ~  Membro dal: 04/12/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

MammaMicia

Gatto

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/01/2008 : 21:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MammaMicia un Messaggio Privato Aggiungi MammaMicia alla lista amici
il mio primo tatuaggio, che ho fatto circa una decina di anni fa, ha richiesto molto pensare perchè volevo che unisse i miei due grandissimi amori: i gatti neri e il gruppo musicale dei Kiss. Così dopo tanto scervellarmi (non sono proprio un razzo nel prendere decisioni...) sono arrivata al disegno finale: un gatto nero sdraiato sul fianco e sulla panciottina c'è la scritta Kiss con i colori sfumati dal rosso al giallo.
E proprio oggi, dopo tanto pensare, sono arrivata alla decisione finale per il secondo tatuaggio.
Partendo dal gomito del braccio sinistro si snoderanno delle orme di zampettine di gatto, un pò come quelle del mio avatar ma in nero, che finiranno all'altezza del cuore dove ci sarà il ritratto del mio Cal e significa questo "piano piano, zampettando, sei entrato nella mia vita e ora sei parte del mio cuore"
Il mio suggerimento è non di cercare dei disegni ma di pensare a quello che è il motivo del tuo tatuaggio e lascia che sia il tuo tatuaggio ad arrivare fino a te, in quel momento saprai esattamente quale sarà il disegno per te

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 22/09/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shardana

staff

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/01/2008 : 21:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Shardana un Messaggio Privato Aggiungi Shardana alla lista amici
Caspita!!! Adoro i tatuaggi, ma me li disegno sulla pelle...ho terrore degli aghi e del dolore!
Ma non sono dolorosi?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~  Messaggi: 2024  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shardana

staff

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 21:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Shardana un Messaggio Privato Aggiungi Shardana alla lista amici
farfyfede ha scritto:

Guarda Valeria è un dolore che si puo' benissimo sopportare,ovviamente c sono delle zone dove fà piu' male

Tipo? Quanto sopportabile? Esempio? Anestesia? Ipnosi? Agittoriu!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~  Messaggi: 2024  ~  Membro dal: 14/07/2007  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shardana

staff

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 21:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Shardana un Messaggio Privato Aggiungi Shardana alla lista amici
farfyfede ha scritto:

conta che io non sono fifona però,mi faccio pure le iniezioni da sola!

aaaaaahhhh ecco!

silli

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 21:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silli un Messaggio Privato Aggiungi silli alla lista amici
Ma no, non fa male. poi certo dipende da dove lo fai.....Io ne ho uno sulla spalla a forma di sole e siccome dentro è vuoto sto pensando se metterci la sagoma di un bel micio....mah ci penso un pò.
comunque non mi ha fatto male per niente....

Modificato da - silli in data 14/01/2008 21:47:16

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8123  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

MammaMicia

Gatto

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 21:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MammaMicia un Messaggio Privato Aggiungi MammaMicia alla lista amici
io sono una fifona immane, prima di farmi sforacchiare ci penso per almeno tre o quattro secoli, poi mi avvicino ad almeno un centinaio di km al tatuatore, poi ci ripenso per un'altra decina di secoli e alla fine mi prendo per un orecchio e mi costringo ad entrare nel negozio. A quel punto sono talmente terrorizzata che sono praticamente autoanestetizzata!!!
Ok, l'ho sparata grossa! Evita di farti fare tatuaggi dove c'è poca carne, perchè se l'ago picchia sull'osso sono dolori. Nel dubbio, parla con il tatuatore, saprà dare un buon consiglio in modo che non faccia male. Considera che però sono sempre aghi che penetrano nella pelle, un pochino si sente, ma è del tutto sopportabile

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 22/09/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shardana

staff

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 22:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Shardana un Messaggio Privato Aggiungi Shardana alla lista amici
Eeeeehhhhmmmm......giusto per la cronaca...la Sardegna è isola di nuraghi e non di fachiri! Federica....grazie per il trailer dell'orrore, ma le zone indicate...fastidioso è un eufemismo?

a Monica...guardati la zona vicino al cuore...c'è scritto doloroso!

MammaMicia

Gatto

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 23:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MammaMicia un Messaggio Privato Aggiungi MammaMicia alla lista amici
Shardana ha scritto:

a Monica...guardati la zona vicino al cuore...c'è scritto doloroso!

Non ne dubito, tanto che qualche giorno prima del tatuaggio avviso tutti così potete fare scorta di tappi per le orecchie, ma dopo mesi di riflessione il disegno mi si è presentato così e così sarà. Tanto, dopo 6 mesi di visite dentistiche, che volete che sia... eheheheheh

MammaMicia

Gatto

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2008 : 23:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MammaMicia un Messaggio Privato Aggiungi MammaMicia alla lista amici
farfyfede ha scritto:

Monica mi hai fatto troppo ridere!!!!!!!!!!!

grazie e perchè non mi hai visto quando volevo farmi i buchi alle orecchie.... quella si che è stata una scena

Lay

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 17/01/2008 : 11:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lay un Messaggio Privato Aggiungi Lay alla lista amici
Shardana, non vorrei fare la solita disfattista..MA A ME HA FATTO MAAAAAAAAAAAAALE sarà che ho una sopportazione del dolore pari a ZERO, sarà che l'ho fatto sul piede e dicono sia uno dei punti più dolorosi...Certo non è un dolore da morire...ma posso assicurare che non è per niente piacevole
Poi come ti hanno già detto varia molto da punto a punto...io non ho mai provato ma sulla spalla dovrebbe essere il punto migliore.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 5289  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 10/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

silli

Nato Gatto!

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2008 : 12:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silli un Messaggio Privato Aggiungi silli alla lista amici
Si si...la spalla non è dolorosa (poco poco). Confermo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8123  ~  Membro dal: 19/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Biketto

Gatto

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/01/2008 : 14:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Biketto un Messaggio Privato Aggiungi Biketto alla lista amici
Io ne ho uno (piuttosto grande) dietro la schiena in alto sotto la base del collo... devo dire che non ho sentito assolutamente nulla, con grande stupore del tatuatore che si è divertito a farlo mooolto a fondo (il tatoo è ancora in rilievo e sono passati quasi 7 anni!)... o ho una soglia del dolore molto alta o quella è una zona dove il dolore non si sente molto.
Per la cronaca: è una testuggine di terra (il mio animale totem), disegnata only for me da un'amica grafica...

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Fara in Sabina  ~  Messaggi: 683  ~  Membro dal: 18/07/2007  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

elebianchi

Gatto

Inserito il - 19/01/2008 : 13:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a elebianchi un Messaggio Privato Aggiungi elebianchi alla lista amici
ciao! io mi sono tatuata 2 impronte delle zampine del micio! sn bellissime!!! le ho fatte sulla schiena in basso a destra, sono nere (riempite, nn solo il contorno)e son disegnate esattamente come quelle vere..com i polpastrelli dei ns micioni!!! ciao ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

Lega Antivivisezionista