Gatti si nasce - forum - Grisù è GUARITO!!!!!
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 La salute del gatto
 Emergenze
 Grisù è GUARITO!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Lara

Gattone

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2009 : 12:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lara un Messaggio Privato Aggiungi Lara alla lista amici
Che stà malissimo, da ieri nn tocca cibo lo tengo su a ipoderma , stamani l'ho riportato in clinica mi daranno notizie alle 15.
L'eco addome è negativo e l'emocromo non è bruttissimo, ma ha la ves e le proteine alte
Non fa la cacca da domenica e nn mangia da ieri.

Stiamo anche facendo Stomorgyl 2 per i batteri intestinali.
Ma che valori del sangue si sballano con la toxoplasmosi? Lui ha i globuli bianchi alti.

Città: Livorno  ~  Messaggi: 1551  ~  Membro dal: 06/07/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

bianca

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 12/08/2009 : 12:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bianca un Messaggio Privato Aggiungi bianca alla lista amici
mi dispiace davvero tanto, povero piccolo, incrocio tutto, e spero che ce la faccia

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9154  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sandra

staff

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/08/2009 : 12:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sandra un Messaggio Privato Aggiungi Sandra alla lista amici
Lara, la toxoplasmosi è un'infezione quindi immagino che i globuli bianchi si alzino sì...ma se la nostra Cri ti dice che potrebbe essere quella (MAGARI) io chiederei di corsa il test....se fosse qualla prima si inizia la terapia e meglio è....

Regione Umbria  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 5414  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 03/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Lara

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 00:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lara un Messaggio Privato Aggiungi Lara alla lista amici
Oggi l'ho lasciato in clinica tutto il gg e oltre a una flebo in vena che lo ha tirato un pò sù, gli hanno fatto una radiografia all'addome ed hanno trovato nell'intestino tanti piccoli corpi estranei, penso si tratti dei miei zoccoli di gomma.

Se nn riuscisse a liberarsi da solo andrà operato.
Attendo che faccia la cacca e mia uguro che il problema sia veeramnete questo e nn la fip secca cme mi avevano detto Domenica.

Domattina lo riporto per fare un altra flebo.
Grazie a tutte

Città: Livorno  ~  Messaggi: 1551  ~  Membro dal: 06/07/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

kami

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/08/2009 : 07:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kami un Messaggio Privato Aggiungi kami alla lista amici
Leggo con tristezza che Grisù sta di nuovo male .............bacialo da parte mia e digli di mettercela tutta per guarire perchè siamo noi ad avere bisogno di loro ........facci sapere.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 24/07/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lara

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 07:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lara un Messaggio Privato Aggiungi Lara alla lista amici
Stamani è di nuovo giù niente pappa niente cacca...

Tam Tam

Gattone

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/08/2009 : 08:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tam Tam un Messaggio Privato Aggiungi Tam Tam alla lista amici
Forza Grisù

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Trana  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

LovelyFlo

staff

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/08/2009 : 11:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a LovelyFlo un Messaggio Privato Aggiungi LovelyFlo alla lista amici
Io lo terrei ricoverato e sotto flebo

Messaggi: 2679  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Hope

staff

Utente Valutato
Voti: 30

Inserito il - 13/08/2009 : 13:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hope un Messaggio Privato Aggiungi Hope alla lista amici
Nelle flebo, il vet può inserire qualche farmaco che favorisca la motilità intestinale... Grisù va aiutato a liberarsi di quei "corpi estranei" che ha nell'intestino... il vet si è espresso su come intende procedere?
Incrociamo tutto per Grisù...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~  Messaggi: 12156  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

anna

staff

Utente Valutato
Voti: 12

Inserito il - 13/08/2009 : 16:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici
La solita stretta al cuore quando leggo queste cose.... e diciamola tutta, i vet spesso brancolano e vanno a tentativi. Per carità, capisco la difficoltà a fare certe diagnosi però, quando lo richiesi io il test per la Fip mi guardarono con aria di chi vuole fare la saputella, e una diagnosi certa non l'ho mai avuta. E' così giovane Grisù, e la Fip secca rara nei gatti piccoli nei quali di solito si manifesta con la pancia gonfia, che questa diagnosi mi sembra un pò buttata lì.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 6195  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 12/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

mio

Gattino

Inserito il - 13/08/2009 : 19:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mio un Messaggio Privato Aggiungi mio alla lista amici
Ti auguro di cuore che la situazione si risolva. Povero Grisù. Un abbraccio.

Stefania.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lara

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 19:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lara un Messaggio Privato Aggiungi Lara alla lista amici
Hope ha scritto:

Nelle flebo, il vet può inserire qualche farmaco che favorisca la motilità intestinale... Grisù va aiutato a liberarsi di quei "corpi estranei" che ha nell'intestino... il vet si è espresso su come intende procedere?
Incrociamo tutto per Grisù...

Ieri quando sono andata a prenderlo mi ha detto che nel giro di due gg se non si liberava da se avrebbe dovuto operarlo, ma fortunatamente stamani ha hatto un pò di cacca e quindi oggi era molto più positivo..se riece a liberarsi completamente dovrebbe risolversi tutto.

Ma io lo vedo ancora molto giù.. mangia solo se stimolato e in piccolissime dosi,dorme continuamente.

Ha sempre molto dolore allo stomaco
Io prego che faccia tutta la cacca e che espella tutto la schifezza che ha nell'intestino.

Mi sembra di capire che il pericolo fip sia scongiurato, ma io fino a quando nn lo vedo mangiare e riacquistare energie nn sono assolutamente tranquilla..

Lara

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 20:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lara un Messaggio Privato Aggiungi Lara alla lista amici
anna ha scritto:

La solita stretta al cuore quando leggo queste cose.... e diciamola tutta, i vet spesso brancolano e vanno a tentativi. Per carità, capisco la difficoltà a fare certe diagnosi però, quando lo richiesi io il test per la Fip mi guardarono con aria di chi vuole fare la saputella, e una diagnosi certa non l'ho mai avuta. E' così giovane Grisù, e la Fip secca rara nei gatti piccoli nei quali di solito si manifesta con la pancia gonfia, che questa diagnosi mi sembra un pò buttata lì.

Mi avevano detto che probabilmente aveva la fip secca xchè dalla visita di Domenica i timpani e le orecchie erano perfette ma nonostante tutto lui tende a inclinare a destra la testa e ad avee poco equlibrio, quindi il vet aveva ipotizzato che la fip potesse aver creato delle sacche al cervello che premendo li davano questi disturbi..

Fino a ieri nn si erano più espressi mentre dopo la radiografia addominale hanno diagnosticato frammenti anomali nell'ntestino

Spero sia valida la seconda ipotesi, xchè qui mi sembra si giochi a indovina indovinello"

Vale75

Nato Gatto!

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/08/2009 : 20:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Vale75 un Messaggio Privato Aggiungi Vale75 alla lista amici
ciao Lara mi dispiace per il tuo Grisù...incrocio tutto perchè si rimetta e non abbia contratto quella brutta malattia...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 5328  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 08/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gattonza

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 13/08/2009 : 21:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gattonza un Messaggio Privato Aggiungi Gattonza alla lista amici

coraggio grisù!
e coraggio anche a te lara! speriamo bene..

ragazzi scusate ma questa fip cosa diavolo è? una forma tumorale? come mai è così difficile da diagnosticare? ho cercato un pò su internet e anche qui sul forum ma non mi è molto chiaro di cosa si tratta...è una forma di peritonite?

Regione Lazio  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 434  ~  Membro dal: 05/05/2009  ~  Ultima visita: 16/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

Lega Antivivisezionista