|
Cristina70
staff

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 26/11/2009 : 13:51:53
|
In questi ultimi due giorni, in due forum molto frequentati del web, si è iscritta più volte una persona (utilizzando diversi nick)per scrivere post screditanti il nostro sito, autocommentandosi per rafforzare l'accusa. GattiSiNasce è stato oggetto di calunnia, così come oggetto di diffamazione sono stati lo stesso staff e la mia persona (il mio nick è stato scritto esplicitamente più volte). Ovviamente gli amministratori dei siti hanno provveduto ad eliminare simili falsità dai loro siti, affermazioni che violano i regolamenti di qualunque forum, ma certamente qualcuno di voi ha letto di quale cattiveria e pochezza interiore è stata capace questa persona.
Io non ho bisogno di dire nulla per smentire ciò che è stato scritto contro il forum e contro di me, GattisiNasce ha una memoria storica tutta nero su bianco, ed è qui su queste pagine scritte in più di due anni di dedizione totale agli utenti che c'è la verità, non nelle fantasie malsane di chi cerca la ribalta in questo modo.
In ogni caso, poichè ciò che è stato fatto corrisponde al reato di calunnia e diffamazione, come confermatomi dal mio avvocato, mi riservo di adire a vie legati e a fare denuncia alla polizia postale per la tutela del forum, dello staff tutto e della mia persona.
Lo devo anche a tutti voi, che ben sapete che questa è la vostra casa, la casa della nostra famiglia. Una famiglia che nessuno si deve permettere di infangare con simili porcherie.
Cristina
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 08/07/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2010
|
|