Gatti si nasce - forum - Dove non si può andare...
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Mici e Amici
 Gatti in relax
 Dove non si può andare...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Selena

Gattone

Inserito il - 27/01/2010 : 16:43:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Selena un Messaggio Privato Aggiungi Selena alla lista amici  Rispondi Quotando
Inseguendo i miei modelli nel tentativo di scattare qualche foto decente (impresa!!!), li ho cuccati dove non possono andare...non potrebbero...non sarebbe il caso che andassero...ehm...
Vabbè, avete capito.
Il punto è che nella casa nuova ci sono regole () nuove, tipo NON si entra in camera da letto nè tantomeno ci si appropria del letto (causa inevitabili notti insonni con 3 pelosi accucciati tra le gambe); NON si curiosa in cucina in cerca di pappa extra; e soprattutto NON e dico NON si sale sul tavoloooo (questa è davvero ovvia, ma per me sempre nuova, con buona pace di qualche "amica" che non mangia da me "perchè i gatti vanno dappertutto"...).
E queste sono le regole...poi l'applicazione è un'altra cosa...
Già, perchè quando c'è il mio compagno a casa......e i mici fanno i bravi; quando non c'è...vi lascio immaginare ecc.ecc...e anche...
Anzi, vi lascio alle foto, così vi rendete conto di come sono FERMA e RISOLUTA nei miei propositi educativi, ASSOLUTAMENTE INTRANSIGENTE, severissssssssima....

Iniziamo con la regola 1: NON si entra in camera da letto:

Immagine:

65,46 KB

Immagine:

66,11 KB

e infatti avete notato il perfetto mimetismo???

Allora ,il lettone disfatto è comodo; proviamolo quando è fatto...
Immagine:

61,89 KB

Arriva un rompiballe...

Immagine:

57,78 KB

Ora la numero 2: non si curiosa in cerca di pappa extra...

Immagine:

54,34 KB

Immagine:

52,14 KB

Immagine:

56,23 KB

Immagine:

42,65 KB

Immagine:

50,88 KB

Immagine:

59,47 KB

ma scusate, perchèèèèè ??? non vedete come sono PATITO???

e l'ultima, la 3: NON SI SALE SUL TAVOLO (soprattutto se apparecchiato...)

Immagine:

46,55 KB

Immagine:

50,29 KB

Immagine:

60,66 KB

Immagine:

67,8 KB

Immagine:

54,53 KB

Che ve ne pare? Sono o non sono dei BRAVI GATTI???

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivoli  ~  Messaggi: 1330  ~  Membro dal: 04/10/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2010

bianca maria

Gatto

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2010 : 16:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bianca maria Invia a bianca maria un Messaggio Privato Aggiungi bianca maria alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma certamente che si, sono dei bravissimi gatti degli angioletti e soprattutto molto ma molto patiti ( visto che si arrancano per trovarsi del cibo ) comunque bando alle ciancie, sono spettacolari e come si suol dire....mal comune mezzo gaudio

e meno male che sono così

La ragione per cui non esistono topi angeli è che i gatti angeli esistono davvero.

Modificato da - bianca maria in data 27/01/2010 16:55:42

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marinella

Gattone

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2010 : 17:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marinella un Messaggio Privato Aggiungi Marinella alla lista amici  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!!

Anch'io le regole di casa le faccio rispettare ESATTAMENTE come te!! In casa mia non si TRANSIGE,.....ognuno al suo posto.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 1263  ~  Membro dal: 23/10/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gali

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 17:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gali un Messaggio Privato Aggiungi Gali alla lista amici  Rispondi Quotando
che belli!!!! Certo che tre è un bel numero...quasi quasi....

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n0ir3

Gattino

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2010 : 17:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n0ir3 un Messaggio Privato Aggiungi n0ir3 alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahahah bellissimo questo post :))) bellissime le foto!
Anch'io ovviamente sono severissima! guai a sgarrare! ogni volta che noire sale sul tavlo la sgrido dicendole "No! scendi!" e lei mi fa un "maooo" come per dire " ma perchè? che fastidio ti do?" aahhaahaahah troppo belli i mici!

Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

catmom

staff

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/01/2010 : 19:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a catmom un Messaggio Privato Aggiungi catmom alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, sono proprio dei bravi gatti...ti hanno educata benissimo!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 4596  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

oi vita mia

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 28/01/2010 : 03:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a oi vita mia un Messaggio Privato Aggiungi oi vita mia alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo estremo rigore nell'educazione dei mici riesco a mantenerlo anch'io!!!Arrivo addirittura a degli estremi spaventosi come dirgli: e daiiii,vi pregooo,potreste evitare di affilarvi le unghie sulle mie porte intarsiate in moganoooo?????Risposta:le porte sono anche nostre!!Vedo che anche i tuoi la pensano come i miei!!

ps: dai Gali,tre è un numero splendido,ma anche quattro,il più bello per me però "era" cinque...

Messaggi: 497  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

diecimici

Gattone

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/01/2010 : 12:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
Marò sto in ufficio rantolando dalle risateeee!! Che servizio fotografico stupendo! Certo che si capisce che sei proprio severa con loro eh, non c'è dubbio ! Le foto in cucina con il micio che esplora ogni angolo allungandosi pure sono da primo premio!! Complimenti!! Io le incornicerei tutte in sequenza e le appenderei, sono troppo belle!!!

E strisciando sulla superficie del pianeta
degli insetti chiamati razza umana
persi nel tempo, e persi nello spazio
e nel significato
(The Rocky Horror Picture Show)

Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Selena

Gattone

Inserito il - 29/01/2010 : 18:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Selena un Messaggio Privato Aggiungi Selena alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma grazie diecimici!! Si forse qualcuna è proprio da appendere, nascosta però...se lo sa il mio fidanzato...
Devo dire che questa educazione ferrea ha origini lontanissime, guarda qua:

Orazio a 3 mesi, nanna nel mio letto:

Immagine:

36,1 KB

stessa età, NELLA TEGLIA DELLA TORTA!!!

Immagine:

42,13 KB

a 5 mesi, ecco il risultato della mia educazione:

Immagine:

81,85 KB

Immagine:

40,9 KB

e comunque anche sulla biancheria pulita "non si potrebbe andare"...

Immagine:

63,53 KB

Con dei precedenti così...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivoli  ~  Messaggi: 1330  ~  Membro dal: 04/10/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

babajaga

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/01/2010 : 19:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a babajaga un Messaggio Privato Aggiungi babajaga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che ridere! TROPPO FORTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai... continuiamo, con le foto DOVE NON SI POTREBBE...

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 24/10/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

anna

staff

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/01/2010 : 21:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici  Rispondi Quotando
che spettacolo l'Orazio "steso" ad asciugare anche tutte le altre foto però, bellissime, e soprattuto, si evince dagli scatti la risolutezza che affermi di avere... si si, si proprio così....

anche da noi c'è questo rigore... infatti NON si possono mangiare i grissini

113,66 KB

e NON si può bere dalla brocca...

79,05 KB

proibitissimo anche pisolare sugli asciugamani in bagno!!!

106,09 KB

siamo MOOOOOLTO severissimi noi...

anna, alias mami
Rudy e Camilla, grazie dal profondo del cuore

Modificato da - anna in data 31/01/2010 21:56:05

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

babajaga

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 22:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a babajaga un Messaggio Privato Aggiungi babajaga alla lista amici  Rispondi Quotando
VI PREGO. ANCORA....

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 24/10/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

anna

staff

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 31/01/2010 : 22:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici  Rispondi Quotando
e naturalmente, nemmeno mio fratello può salire sul tavolo....

79,68 KB

e questa è storica..... a Camilla non era MAI consentito fare colazione con noi...

80,94 KB

anna, alias mami
Rudy e Camilla, grazie dal profondo del cuore

Modificato da - anna in data 31/01/2010 22:07:39

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robys61

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 31/01/2010 : 23:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a robys61 un Messaggio Privato Aggiungi robys61 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ho visto che osservano attentamente le regole che vogliono loro, sono fantastici

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 02/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

diecimici

Gattone

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/02/2010 : 13:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
Oddio fermatemiii!!! Ma non sarete troppo severi? I mici sembrano tutti in soggezione

E strisciando sulla superficie del pianeta
degli insetti chiamati razza umana
persi nel tempo, e persi nello spazio
e nel significato
(The Rocky Horror Picture Show)

Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

elena68

Gatto

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/02/2010 : 17:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena68 Invia a elena68 un Messaggio Privato Aggiungi elena68 alla lista amici  Rispondi Quotando
... non ho parole, sto scoppiando dal ridere!!!! ... anch'io impongo le stesse regole e Simba le segue proprio bene...come i vostri pelosetti....sono adorabili

ELENA

"Non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio"

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 13/05/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi.