Gatti si nasce - forum - Aiuto... tata per i miei piccoli per 1 settimana?
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Mici e Amici
 In viaggio con i nostri Mici
 Aiuto... tata per i miei piccoli per 1 settimana?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

felinevenus

Gattino

Inserito il - 07/02/2010 : 23:56:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a felinevenus un Messaggio Privato Aggiungi felinevenus alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di una tata per i miei pellicciosi, a Torino e dintorni, che li tenga una settimana a casa propria.
Sono davvero preoccupata, perchè li ho lasciati solo ai miei genitori, e solo 2 volte. Ora i miei non possono per problemi di salute, ed io non so a chi rivolgermi!
Cerco una persona affidabile, innamorata dei gatti, amorevole, disponibile e che non abbia animali suoi in casa.
Per me loro sono figli con pelliccia e se potessi li porterei con me dovunque...ma non sempre è possibile.
Sapreste consigliarmi qualcuno? O anche qualche associazione che ha persone al suo interno disponibili a fare questo.
Ma vi prego: persone di assoluta fiducia, referenziate, amorevoli: non posso affidare a qualcuno i miei bimbi pellicciosi a cuor leggero!!!
Non mi chiamate maniaca....forse tra voi ci sono altri che si sentono spezzare il cuore quando devono affidarli, anche se per poco tempo, a qualcun altro....Io stavo già male quando li ho lasciati ai miei genitori....figuratevi ora!!!
Grazie infinite a chi potrà essermi d'aiuto!

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto

Mark Twain

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 05/05/2009  ~  Ultima visita: 02/06/2010

diecimici

Gattone

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/02/2010 : 12:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè non provi a chiedere al tuo vet di fiducia? Ma gari conosce qualche gattara affidabile che si può prendere cura con amore dei tuoi mici. Io da Roma non posso aiutarti in altro modo, sorry

E strisciando sulla superficie del pianeta
degli insetti chiamati razza umana
persi nel tempo, e persi nello spazio
e nel significato
(The Rocky Horror Picture Show)

Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lay

staff

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 08/02/2010 : 13:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lay un Messaggio Privato Aggiungi Lay alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! Ti consiglio anch'io di chiedere al vet o a qualche associazione di zona, sapranno sicuramente indicarti una persona di fiducia.
Mi permetto però di suggerirti che per i piccoli sarebbe meglio restare a casa loro, lo stress di una casa e di una persona che non conoscono per una sola settimana sarebbe troppo. Non è proprio possibile trovare qualcuno di fidato che li venga ad accudire una volta al giorno?

Layla Memole & Ricky

Modificato da - Lay in data 08/02/2010 13:03:36

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 5283  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

4ntonell4

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/02/2010 : 13:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 4ntonell4 Invia a 4ntonell4 un Messaggio Privato Aggiungi 4ntonell4 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lay ha scritto:

Ciao! Ti consiglio anch'io di chiedere al vet o a qualche associazione di zona, sapranno sicuramente indicarti una persona di fiducia.
Mi permetto però di suggerirti che per i piccoli sarebbe meglio restare a casa loro, lo stress di una casa e di una persona che non conoscono per una sola settimana sarebbe troppo. Non è proprio possibile trovare qualcuno di fidato che li venga ad accudire una volta al giorno?

Layla Memole & Ricky

Concordo in pieno!

Antonella

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bianca maria

Gatto

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2010 : 14:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bianca maria Invia a bianca maria un Messaggio Privato Aggiungi bianca maria alla lista amici  Rispondi Quotando
Un'amica che si possa occupare dei tuoi bimbi pelosi?
E' solo una settimana ed effetivamente non si stresserebbero più del solito.

La ragione per cui non esistono topi angeli è che i gatti angeli esistono davvero.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 709  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

felinevenus

Gattino

Inserito il - 08/02/2010 : 14:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a felinevenus un Messaggio Privato Aggiungi felinevenus alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono trasferita a Torino l'estate scorsa, e di persone fidate non ne ho. Qui non ho nè parenti, nè amici, ma solo qualche conoscente.
Non sono ancora riuscita a trovare una persona per le pulizie con la quale non sia necessaria la mia presenza, altrimenti avrei risolto in quel modo....
Proverò a parlare con la veterinaria....speriamo bene...

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto

Mark Twain

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 05/05/2009  ~  Ultima visita: 02/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonella60

Gattino

Inserito il - 08/02/2010 : 15:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella60 un Messaggio Privato Aggiungi antonella60 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao fammi sapere ...anche io sono di torino e anche io non ho nessuno a cui affidare la mia piccola in caso di assenza
ti sarei grata percio' quando e se troverai (ti auguro di cuore di trovarla) la persona giusta
perche' sono proprio come te......l'unica di cui mi fiderei e' la "nonna" ma nache lei ha problemi di salute e non e' possibile...comunque cerco di informarmi in giro e se ho buone notizie ti mando un MP
ciao da antonella

Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 25/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

sara m

Nato Gatto!

Inserito il - 08/02/2010 : 18:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sara m  Invia a sara m un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sara m Invia a sara m un Messaggio Privato Aggiungi sara m alla lista amici  Rispondi Quotando
Di persone che scrivono sul forum di Torino ce ne sono e sicuramente sarebbero affidabili, ma se tu vuoi solo chi non ha animali suoi in casa la vedo dura, del resto, chi li ama probabilmente almeno uno ce l'ha, non ti pare?

sara e minou

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 3702  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

diecimici

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 09/02/2010 : 10:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
Sara ha ragione, difficilmente troverai chi non ha animali in casa. Ma non puoi al limite lasciarli a casa tua e poi quando torni cambiare la serratura, se proprio non ti fidi? Io onestamente faccio così. Quando sono costretta a lasciare le chiavi alle donne poi metto in conto il cambio del tamburo

e nel significato

Messaggi: 1118  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sabrina73

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/02/2010 : 14:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sabrina73 un Messaggio Privato Aggiungi Sabrina73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono di Torino anch'io e da un pò di tempo mi pongo lo stesso problema perchè è da molto che non vado via, anche questa estate ho rinunciato alle ferie per curare le mie piccoline,ma adesso comincio a sentirne l'esigenza. So che non sono molto d'aiuto, ma se ci fosse qualcuno disposto a passare qualche tempo a casa mia, vivo in zona collinare, lo ospiterei per il tempo che vuole o anche qualche ora al giorno.... fatemi sapere perchè anch'io voglio assicurarmi di lasciarle in mano amorevoli (mi fido appena a lasciarli a mia mamma).Ciao

Città: Pino T.se  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 15/12/2009  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

omarino

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 21/02/2010 : 07:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di omarino Invia a omarino un Messaggio Privato Aggiungi omarino alla lista amici  Rispondi Quotando
buona discussione!!! vedo che non sono la sola ad avere questo problema!anch'io ho rinunciato ad un viaggio organizzato perche' Omar, in quel periodo, non aveva ben stabilizzato il diabete e mia madre non si e' presa la responsabilita' di accudirlo.Adesso ho trovato la badante della signora che abita sotto casa(persona amabilissima)la quale ama gli animali e si e' prestata, nel caso in cui io dovessi assentarmi,a prendersi cura di Omar e fargli l'insulina.Certo deve venire qualche giorno prima a casa per fare amicizia con il gatto(il quale e' diffidente al massimo)che dire spero che la cosa vada in porto.Con un po' di pazienza e rompicapo vedrai che la soluzione verra' fuori!!in bocca al lupo e...crepi il lupo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 291  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

diecimici

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 22/02/2010 : 13:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
omarino ha scritto:

buona discussione!!! vedo che non sono la sola ad avere questo problema!anch'io ho rinunciato ad un viaggio organizzato perche' Omar, in quel periodo, non aveva ben stabilizzato il diabete e mia madre non si e' presa la responsabilita' di accudirlo.Adesso ho trovato la badante della signora che abita sotto casa(persona amabilissima)la quale ama gli animali e si e' prestata, nel caso in cui io dovessi assentarmi,a prendersi cura di Omar e fargli l'insulina.Certo deve venire qualche giorno prima a casa per fare amicizia con il gatto(il quale e' diffidente al massimo)che dire spero che la cosa vada in porto.Con un po' di pazienza e rompicapo vedrai che la soluzione verra' fuori!!in bocca al lupo e...crepi il lupo

No, crepi il cacciatore

e nel significato

LovelyFlo

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 22/02/2010 : 15:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a LovelyFlo un Messaggio Privato Aggiungi LovelyFlo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono della provincia di torino e ho una bifamiliare,l'alloggio piccolo attiguo a quello in cui abito ora è disabitato nel senso che non mi ci sono ancora trasferita e lo utilizzo per gli stalli.Purtroppo però al momento ho ancora una micina in stallo che dovrebbe essere adottata la prox settimana.Io ho 7 gatti e 3 cani,tutti in casa,ma tutti abitano con me nell'alloggio attiguo a quello vuoto(basta fare le scale epr essere nell'altra casa quindi non sarebbero mai soli).Il prox anno poi aprirò una pensione per cani e gatti a conduzione famigliare,no gabbie anguste ma stanzine con tutti i confort per i mici.Mi spiace però non poterti aiutare nell'immediato,almeno finchè la micia che ho in stallo non viene adottata.Dipende quando ti serve l'ospitalità...

Modificato da - LovelyFlo in data 22/02/2010 15:42:00

Messaggi: 1811  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

antonella60

Gattino

Inserito il - 24/02/2010 : 09:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella60 un Messaggio Privato Aggiungi antonella60 alla lista amici  Rispondi Quotando
....lovely buono a sapersi....appena avrai terminato la tua pensione fammi sapere...a me interesserebbe visto che sono di torino
e per ora la mia vichy la portero' con me...pero' ho intenzione piu' in la di andare a fare una crociera e quindi non avrei nessuno a cui affidarla .........attendo tue notizie....

Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 01/12/2009  ~  Ultima visita: 25/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

diecimici

Gattone

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2010 : 09:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a diecimici un Messaggio Privato Aggiungi diecimici alla lista amici  Rispondi Quotando
LovelyFlo ha scritto:

Io sono della provincia di torino e ho una bifamiliare,l'alloggio piccolo attiguo a quello in cui abito ora è disabitato nel senso che non mi ci sono ancora trasferita e lo utilizzo per gli stalli.Purtroppo però al momento ho ancora una micina in stallo che dovrebbe essere adottata la prox settimana.Io ho 7 gatti e 3 cani,tutti in casa,ma tutti abitano con me nell'alloggio attiguo a quello vuoto(basta fare le scale epr essere nell'altra casa quindi non sarebbero mai soli).Il prox anno poi aprirò una pensione per cani e gatti a conduzione famigliare,no gabbie anguste ma stanzine con tutti i confort per i mici.Mi spiace però non poterti aiutare nell'immediato,almeno finchè la micia che ho in stallo non viene adottata.Dipende quando ti serve l'ospitalità...

Ma che grande iniziativa!! Complimentissimi! Avrai un successone!

e nel significato

anna

staff

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/02/2010 : 21:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna Invia a anna un Messaggio Privato Aggiungi anna alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero un'ottima idea Lovely, mi pare di capire che creeresti delle stanzine all'interno dei locali.... molto interessante

anna, alias mami
Rudy e Camilla, grazie dal profondo del cuore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.