Gatti si nasce - forum - arrivo mp
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Risorse del Forum
 Supporto tecnico
 arrivo mp
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rosarianna

Miciotto

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 26/01/2010 : 22:40:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosarianna Invia a Rosarianna un Messaggio Privato Aggiungi Rosarianna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
succede nuovamente: quando mi arrivano degli mp...mi arrivano minaccie di virus. Mi era successo poco prima Natale. Nel periodo di Natale mi sono arrivati degli mp ma non capitava piu..ora..di nuovo .
Succede anche a qualcun altro? Cosa posso fare???

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi si vorra' dare ,
Ciao

Rosarianna
"Il pleure dans mon coeur
Comme il pleut sur la ville...

C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine
Mon coeur a tant de peine !" (P, Verlaine)

Regione Sicilia  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 473  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010

lelalupo

staff

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 28/01/2010 : 01:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelalupo Invia a lelalupo un Messaggio Privato Aggiungi lelalupo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Rosarianna,

potresti trascrivermi testualmnte il messaggio che ti appare sul pc?

Che sistema operativo (XP, Vista, 7, Apple, Linux..) e browser (IE6, IE7, IE8, Firefox..) usi?

Così provo a fare qualche verifica in più rispetto la tua configurazione

Lupo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5794  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rosarianna

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/01/2010 : 19:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosarianna Invia a Rosarianna un Messaggio Privato Aggiungi Rosarianna alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]lelalupo ha scritto:

Ciao Rosarianna,

potresti trascrivermi testualmnte il messaggio che ti appare sul pc?

Che sistema operativo (XP, Vista, 7, Apple, Linux..) e browser (IE6, IE7, IE8, Firefox..) usi?

Così provo a fare qualche verifica in più rispetto la tua configurazione

Lupo

Ciao,

quando sono capitati i "fattacci", usavo Linux. Non ricordo esattamente cosa vi era menzionato nella minaccia..ma appariva un "rettangolo" con l'immagine di uno scarafaggio. E lo devo puntualmente chiedere ripetutamente perche questo scompaia :(.
Quando riaccadra', cmq, vedo di appuntarmi con esattezza il tutto. Spero di essere stata chiara .

Grazie mille.

Rosarianna

C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine

Regione Sicilia  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 473  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rosarianna

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2010 : 02:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosarianna Invia a Rosarianna un Messaggio Privato Aggiungi Rosarianna alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora...la minacia si chiama "bug buddy". Ho aperto mp sempre da linux.
Grazie in anticipo,
ciao

Rosarianna

C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine

Regione Sicilia  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 473  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

lelalupo

staff

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2010 : 01:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelalupo Invia a lelalupo un Messaggio Privato Aggiungi lelalupo alla lista amici  Rispondi Quotando
Rosarianna ha scritto:

Innanzi tutto complimenti per la scelta coraggiosa del sistema operativo Linux (Lo stò usando pure io in questo preciso istante )

Devi sapere che Linux nelle sue varianti (per es. Ubuntu ,Debian o OpenSuse) è uno dei Sistemi Operativi più sicuri ed immuni da virus che esista.

E' quindi improbabile che tu possa imbatterti in virus o malware poichè ne esistono pochissimi che funzionano ed è impossibile che si avviino inconsapevolmente, in quanto per potersi installare è necessario immettere esplicitamente la password di amministratore.

Si pagano tanti altri aspetti (compatibilità, software limitato, hardware non riconosciuto, ecc) ma in quanto a sicurezza non è secondo a nessuno!!

Ciò detto, passiamo al tuo problema.. ovvero il "Bug_Buddy".. che NON è un virus, bensì la versione Linux del famigerato messaggio Windows "Questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato. Invia segnalazione errori a Microsoft?"

Ecco lo screenshot del Bug_Buddy, o in italiano, della cimice amica che ti avverte di un problema verificatosi.

E' molto probabile che tale problema sia dovuto all'incompatibilità di un plugin di firefox che hai installato, con i popup dei messaggi privati di GsN.

Lupo

Modificato da - lelalupo in data 30/01/2010 01:28:48

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5794  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rosarianna

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2010 : 18:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosarianna Invia a Rosarianna un Messaggio Privato Aggiungi Rosarianna alla lista amici  Rispondi Quotando
lelalupo ha scritto:

[quote]Rosarianna ha scritto:

Innanzi tutto complimenti per la scelta coraggiosa del sistema operativo Linux (Lo stò usando pure io in questo preciso istante )

Ciao Lupo,

ti ringrazierei tanto per i complimenti..ma ops..sono da fare al mio maritino: quando uso Linux..lavoro dal suo pc . Facciamoli a lui quindi, va !

Poi, ti ringrazio per la risposta. Quindi..non c'è da temere, giusto?

Baci

Rosarianna

C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine

lelalupo

staff

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 01:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelalupo Invia a lelalupo un Messaggio Privato Aggiungi lelalupo alla lista amici  Rispondi Quotando
.. e quindi facciamoli pure al maritino i complimenti!!!

Ti confermo che con linux nessun pericolo virus semmai problemi (frequenti) di configurazione browser

Lupo

Rosarianna

Miciotto

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 01:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosarianna Invia a Rosarianna un Messaggio Privato Aggiungi Rosarianna alla lista amici  Rispondi Quotando

Ciao ..grazie

Rosarianna

C'est bien la pire peine
De ne savoir pourquoi
Sans amour et sans haine

lelalupo

staff

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2010 : 00:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelalupo Invia a lelalupo un Messaggio Privato Aggiungi lelalupo alla lista amici  Rispondi Quotando
Di nulla

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.