| Autore |
Discussione  |
|
anna
staff

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/02/2010 : 20:41:19
|
La Torta-Gatto e Il Gatto-Steso sono le mie preferite... davvero sono da poster! 
anna, alias mami Rudy e Camilla, grazie dal profondo del cuore

|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Novara ~
Membro dal: 16/07/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
diecimici
Gattone

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/02/2010 : 14:56:38
|
Io ho un Battaglione del Genio Guastatori, voi avete gli Arditi Incursori eheh   
E strisciando sulla superficie del pianeta degli insetti chiamati razza umana persi nel tempo, e persi nello spazio e nel significato (The Rocky Horror Picture Show)
|
|
|
|
|
Membro dal: 12/11/2008 ~
|
 |
|
|
ombra1966
Nato Gatto!

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/02/2010 : 17:49:44
|
fantastico, anche a casa mia esistno regole ferree e i miciofratelli le fanno rispettare alla perfezione infatti io non salgo sul tavolo apprecchiato, non mi corico sulla biancheria pulita per coricarmi sul letto devo chiedere se posso senza parlare poi del cercare da mangiare in cucina visto che e' loro territorio incontaminato!
amore per i gatti è parte dell' amore universale per tutte le creature e ci incita a un profondo rispetto per la natura. (Dr. Michael Fox) .Kid, Carotino,Ercolino,Perla sarete per sempre le nostre stelle! Stefania;Matisse;Nike;Oliver;Lin;Zoe e Pepe!
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
|
 |
|
|
Selena
Gattone

|
Inserito il - 04/02/2010 : 18:48:35
|
Ecco si, possiamo metterla così: i nostri mici sanno farci rispettare benissimo le LORO regole...  (queste sono le risate dei miei Tre..)
Ok, mi impegnerò nel proseguimento del reportage...anche voi però! Grasssssieeeee
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Rivoli ~
Membro dal: 04/10/2007 ~
Ultima visita: 30/03/2010
|
 |
|
|
diecimici
Gattone

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/02/2010 : 08:22:44
|

E strisciando sulla superficie del pianeta degli insetti chiamati razza umana persi nel tempo, e persi nello spazio e nel significato (The Rocky Horror Picture Show)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Selena
Gattone

|
Inserito il - 05/02/2010 : 18:15:27
|
Dunque, sperando di trovare il tempo (e i modelli disposti... ) per foto nuove, intanto vi posto due foto d'archivio:
qui NON si può andare...la Principessa capirà il perchè??
Immagine:
 47,78 KB
...bè, forse ci va un pò per capire...mi metto comoda va... 
Immagine:
 47,11 KB
ALLA PROSSIMAAAAAAA  
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Rivoli ~
Membro dal: 04/10/2007 ~
Ultima visita: 30/03/2010
|
 |
|
|
omarino
Miciotto

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2010 : 18:48:06
|
stesse identiche regole a casa mia!!!!sono intransigente.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: messina ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
|
 |
|
|
anna
staff

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2010 : 21:17:11
|
Che calduccio che fà.... che sia una lampada abbronzante per gatti?
anna, alias mami Rudy e Camilla, grazie dal profondo del cuore

|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Novara ~
Membro dal: 16/07/2007 ~
|
 |
|
|
felinevenus
Gattino

|
Inserito il - 08/02/2010 : 00:25:43
|
Bene!!! Vedo che i nostri bimbi pellicciosi hanno molto in comune! La fanno sempre da padroni, vogliono essere al centro dell'attenzione, sapere e verificare tutto,e sono sempre a caccia di novità o leccornie...Ma devo riconoscere loro qualche merito...
* Sono i primi a presentarsi a tavola: a colazione, a pranzo e a cena. I non pellicciosi bisogna chiamarli almeno 3 volte * Se servo loro la pappa prima del nostro cibo, aspettano con pazienza e fanno un accurato controllo dei nostri alimenti, prima di andare alle loro ciotole * Se lascio la borsa aperta viene eseguita un'accurata perquisizione da entrambi * Se qualcuno studia sono prontamente seduti su libri e quaderni per partecipare attivamente al gruppo di lavoro * Se porto la spesa viene eseguito un approfondito e prolungato controllo qualità di ogni acquisto effettuato *Quando viene aperto un mobile eseguono subito un accurato controllo del contenuto * Se squilla il telefono e percepiscono una voce gradita si mettono seduti ad ascoltare tutta la conversazione * Se mi sento male, anche in piena notte, me li ritrovo immediatamente lì, con gli occhioni languidi e l'aria preoccupata e partecipe
Insomma....i vostri sono dei super-bodyguard come i miei?

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto
Mark Twain
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Membro dal: 05/05/2009 ~
Ultima visita: 02/06/2010
|
 |
|
|
diecimici
Gattone

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/02/2010 : 12:26:43
|
Sisisi!!   
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
briciolae
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 08/02/2010 : 14:01:26
|
io, và be che vivo da sola con i miei 7 pelosi, ma guarda! han accesso a tutte le stanze, salgon sul tavolo e di notte, la maggior parte, dormon con me! a me, fà più che piacere! io, li adoro per questo! e se la gente non vuol venire da me per questo, bene! meglio! che stian pure a casa loro! meno stress per i miei miciotti e pure per me! | Messaggio di Selena
Inseguendo i miei modelli nel tentativo di scattare qualche foto decente (  impresa!!!), li ho cuccati dove non possono andare...non potrebbero...non sarebbe il caso che andassero...ehm... Vabbè, avete capito . Il punto è che nella casa nuova ci sono regole ( ) nuove, tipo NON si entra in camera da letto nè tantomeno ci si appropria del letto (causa inevitabili notti insonni con 3 pelosi accucciati tra le gambe ); NON si curiosa in cucina in cerca di pappa extra ; e soprattutto NON e dico NON si sale sul tavoloooo (questa è davvero ovvia, ma per me sempre nuova, con buona pace di qualche "amica" che non mangia da me "perchè i gatti vanno dappertutto" ...). E queste sono le regole...poi l'applicazione è un'altra cosa ... Già, perchè quando c'è il mio compagno a casa... ...e i mici fanno i bravi ; quando non c'è...vi lascio immaginare    ecc.ecc...e anche ... Anzi, vi lascio alle foto, così vi rendete conto di come sono FERMA e RISOLUTA nei miei propositi educativi, ASSOLUTAMENTE INTRANSIGENTE , severissssssssima.... Iniziamo con la regola 1: NON si entra in camera da letto:
Immagine:
 65,46 KB
Immagine:
 66,11 KB
e infatti avete notato il perfetto mimetismo???
Allora ,il lettone disfatto è comodo; proviamolo quando è fatto... Immagine:
 61,89 KB
Arriva un rompiballe...
Immagine:
 57,78 KB
Ora la numero 2: non si curiosa in cerca di pappa extra...
Immagine:
 54,34 KB
Immagine:
 52,14 KB
Immagine:
 56,23 KB
Immagine:
 42,65 KB
Immagine:
 50,88 KB
Immagine:
 59,47 KB
ma scusate, perchèèèèè ??? non vedete come sono PATITO???
e l'ultima, la 3: NON SI SALE SUL TAVOLO (soprattutto se apparecchiato...)
Immagine:
 46,55 KB
Immagine:
 50,29 KB
Immagine:
 60,66 KB
Immagine:
 67,8 KB
Immagine:
 54,53 KB
Che ve ne pare? Sono o non sono dei BRAVI GATTI???  
|
duchessa, lunetta, cocchino e bubino, sempre nel mio cuore! bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino sempre con me!
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: vicenza ~
Membro dal: 08/02/2010 ~
Ultima visita: 08/02/2010
|
 |
|
|
felinevenus
Gattino

|
Inserito il - 08/02/2010 : 14:52:09
|
Appunto.... Più conosco gli umani....più amo i gatti!!!! Chi non li ama può anche fare a meno di me...Io sono miciodipendente!!!

Se fosse possibile incrociare l'uomo con il gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto
Mark Twain
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Membro dal: 05/05/2009 ~
Ultima visita: 02/06/2010
|
 |
|
|
diecimici
Gattone

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/02/2010 : 10:07:33
|
| felinevenus ha scritto:
Appunto.... Più conosco gli umani....più amo i gatti!!!! Chi non li ama può anche fare a meno di me...Io sono miciodipendente!!!
|
Ma che dici, siamo noi che facciamo volentieri a meno di chi non ama i gatti!
|
Modificato da - diecimici in data 09/02/2010 10:08:34 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
babajaga
Miciotto

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:03:38
|
Avevo detto: <No!!!!! sulla tavola... dentro al sacchetto delle brioches!>
Lupo
 72,43 KB E non mi guardare così! sempre lui:
 121,25 KB E tu che fai sulla televisione? Immagine:
 68,35 KB
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Membro dal: 24/10/2007 ~
|
 |
|
|
lunarossa
Gatto

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2010 : 20:11:54
|
Hahhahahha fortissimi!!!! Ma avete notato poi i mici sulla tavola che aria vaga avevano?Facevano finta di niente!!!!Troppo ridere!!!!!continuate a mettere le foto!!!!W il buonumore!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: prato ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
|
 |
|