Gatti si nasce - forum - BENVENUTI A TUTTI!!!
    Gatti si nasce - forum

Gatti si nasce - forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Benvenuti su gattisinasce.it
 Benvenuti sul forum!
 BENVENUTI A TUTTI!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

DiegoMusiani

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 18/10/2009 : 10:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DiegoMusiani  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DiegoMusiani Invia a DiegoMusiani un Messaggio Privato Aggiungi DiegoMusiani alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici, sono il convivente e compagno dell'Ornella, grazie a tutti Voi per il sostegno che ci state dando, e che state dando soprattutto a Lei. Dovete sapere che noi amiamo gli animalli più che gli esseri umani, ed il nostro motto, anche se so a priori che pochi saranno concordi, è che gli animali bene o male che noi lo vogliamo o meno, sono e sempre resteranno migliori di noi esseri umani, in quanto in loro non esiste l'egoismo, nel modo in cui noi esseri umani lo pretendiamo e lo vogliamo. Per presentarci noi Viviamo con in casa 13 gatti di cui gli ultimi arrivati non anno manco 3 mesi, 3 cani e due tartarughe acquatiche. Ad ognuno di loro abbiamo dato un nome, e per noi sono come veri e propri figli. E quando uno di loro sta male stiamo male anche noi e nonostante la precarietà del nostro assetto economico, a loro non manca nulla! se serve piuttosto si digiuna noi umani, ma a loro la visita veterinaria e le eventuali cure si fanno! Se siete interessati a sapere un po' la storia di ciascuno di loro, ma il sito lo devo ancora aggironare, la trovate su questo indirizzo http://gigietto.altervista.org/ al suo interno vi sono le pagine dedicate a ciscun di loro e le loro preziose foto!!! Grazie ancora per il tempo che vi ho rubato! ps non dimenticate anche di aiutarci a firmare la petizione in oggetto http://www.firmiamo.it/mettiamoatem...disgambatura

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 18/10/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lisa fungo

Gattone

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/10/2009 : 10:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lisa fungo Invia a Lisa fungo un Messaggio Privato Aggiungi Lisa fungo alla lista amici  Rispondi Quotando
Diego benvenutissimo!
la petizione e già stata pubblica da ornella in un altra sezione
eccola la puoi trovare qui:
http://www.gattisinasce.it/forum/to...OPIC_ID=8856

bellissimi i tuoi bimbi pelosi!

Regione Campania  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 1260  ~  Membro dal: 16/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Yetzovf

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 13/01/2010 : 15:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yetzovf un Messaggio Privato Aggiungi Yetzovf alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono nuovo quiiiiiii!!!!...mi sono iscritto or ora!...Saluti a tutti!!!...

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 01/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lay

staff

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 13/01/2010 : 16:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lay un Messaggio Privato Aggiungi Lay alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao benvenuto in famiglia

Layla Memole & Ricky

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 5283  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Naima

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/01/2010 : 11:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Naima un Messaggio Privato Aggiungi Naima alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi presento: sono Laura e ho un gatto di 14 anni, che si chiama Houdinì, ma in realtà è sempre stato chiamato Il Mucio (con l'articolo davanti), ho un bimbo di 2 anni e cos'altro...ah già un marito
In casa ho molti animali, 2 tartarughe acquatiche (Pepsi e Squirtle di 11 anni + o -) una tartaruga terrestre (Morla di 2 anni...3 quando uscirà dal letargo!!!)...il mio vecchissimo cane Blues (aveva 15 anni)ma è morto l'anno scorso, a dicembre, mi manca tantissimo, ma siccome il vecchio gattaccio mal sopporta la presenza di cuccioli, ho deciso di aspettare x prendere un altro cagnolino.
Quest'anno Il Mucio è stato male, ha avuto problemi con il pancreas, già soffriva di problemi renali dovuti alla vecchiaia, adesso lo curo con Infi Condurango (un potente disintossicante naturale) 2 volte la settimana e sembra che stia benone, anzi è tornato un cucciolone, gioca, salta sembra molto migliorato e spero continui così.
C'è solo un problema, l'alimentazione: prima di avere problemi di salute gli davo le bustine della Almo, ma improvvisamente ha cominciato a vomitare (penso fossero i primi segni del pancreas) quindi siamo passati a tonno al naturale ... ora nn lo vuole+, è stufo, cerca cibo ovunque, ma il tonno lo mangia solo x "sopravvivere"...secondo voi che cosa posso dargli?
Stasera proverò a scottare in padella senza niente un pò di coniglio (la vet. mi ha detto assolutamente niente carni rosse), vorrei creargli un'alimentazione + varia possibile dandogli tutto quello che è + salutare x lui...ho pensato a dargli anche del riso in bianco, del tacchino...ma cos'altro? Ho provato a cercare un pò nel forum, ma sono un pò "tanarda" nelle ricerche!
Grazie a tutti e saluti da tutta la banda!!!

Messaggi: 2  ~  Membro dal: 27/01/2010  ~  Ultima visita: 29/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lay

staff

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/02/2010 : 19:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lay un Messaggio Privato Aggiungi Lay alla lista amici  Rispondi Quotando
Dedicato a tutti i nuovi a-mici di gattisinasce: sono rimasta indietrissimo con l'augurarvi il benvenuto, ne approfitto e mi unisco al topic aperto da Sandra tempo fa
Benvenutissimi ragazzi aspettiamo le presentazioni dei vostri piccini se ancora non le avete fatte

Layla Memole & Ricky

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 5283  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

bicia

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 06/03/2010 : 07:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bicia Invia a bicia un Messaggio Privato Aggiungi bicia alla lista amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti chi mi aiuta??? vorrei inserire la foto ma non riesco a capire come si fa grazieeeeeeeee

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/03/2010  ~  Ultima visita: 06/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 03:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti...

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 03:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
Madòòò è la prima volta che mi iscrivo in un forum!!

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 27/07/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 03:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho tanti amori qui a casa mia..., non riesco neanche a trovare un pò di spazio sul letto...mi tocca stare a guardarli x ore..., ma li AMO TROPPO!!!!

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 03:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti di voi sono off line...cmq anch'io amo di più gli animali che gli esseri (non dico umani) xchè a volte non hanno nulla di umano...ma di mostruoso..., mentre gli animali hanno tanti doni..uno dei quali non stancano mai di mettere in mostra...è il VOLERTI BENE INCONDIZIONATAMENTE!!! Mi spiace che sono l'unica on line..., spero di trovare più micetti la prossima volta..., su questo forum..mi sento davvero a CASA MIA!!! A presto!!! UNO MIAO A TUTTI!!! :)

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 03:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
Vado...miaoooooooooooooooooooooooo!!!

Hope

staff

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 27/07/2010 : 11:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Hope un Messaggio Privato Aggiungi Hope alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuta sul forum, Pink cat!
Ehm... un pò nottambula vedo....

Leda
Quando sarò vecchio, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte.
Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~  Messaggi: 8890  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

oi vita mia

Miciotto

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 27/07/2010 : 14:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a oi vita mia un Messaggio Privato Aggiungi oi vita mia alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuta con tutti i tuoi mici,ma chi sono e quanti sono ? Condivido ciò che hai scritto.
Peccato che ieri,caso più unico che raro,abbia spento il pc alle 3,diversamente avrei conosciuto un'altra amica nottambula !!!!

Messaggi: 497  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pink_cat

Un benvenuto sul forum!

Inserito il - 27/07/2010 : 21:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pink_cat Invia a pink_cat un Messaggio Privato Aggiungi pink_cat alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao hope e io vita oi vita mia....eehhee
Grazie del benvenuto...siete stati carini/e....ci vediamo più tardi...sperando di non essere l'unica on line!! Uno miao a tutti!!! Cmq, i miei micetti sono 13....troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :)

Pagina: di 6  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.