| Autore |
Discussione  |
|
DiegoMusiani
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 18/10/2009 : 10:02:22
|
Cari amici, sono il convivente e compagno dell'Ornella, grazie a tutti Voi per il sostegno che ci state dando, e che state dando soprattutto a Lei. Dovete sapere che noi amiamo gli animalli più che gli esseri umani, ed il nostro motto, anche se so a priori che pochi saranno concordi, è che gli animali bene o male che noi lo vogliamo o meno, sono e sempre resteranno migliori di noi esseri umani, in quanto in loro non esiste l'egoismo, nel modo in cui noi esseri umani lo pretendiamo e lo vogliamo. Per presentarci noi Viviamo con in casa 13 gatti di cui gli ultimi arrivati non anno manco 3 mesi, 3 cani e due tartarughe acquatiche. Ad ognuno di loro abbiamo dato un nome, e per noi sono come veri e propri figli. E quando uno di loro sta male stiamo male anche noi e nonostante la precarietà del nostro assetto economico, a loro non manca nulla! se serve piuttosto si digiuna noi umani, ma a loro la visita veterinaria e le eventuali cure si fanno! Se siete interessati a sapere un po' la storia di ciascuno di loro, ma il sito lo devo ancora aggironare, la trovate su questo indirizzo http://gigietto.altervista.org/ al suo interno vi sono le pagine dedicate a ciscun di loro e le loro preziose foto!!! Grazie ancora per il tempo che vi ho rubato! ps non dimenticate anche di aiutarci a firmare la petizione in oggetto http://www.firmiamo.it/mettiamoatem...disgambatura
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 18/10/2009 ~
Ultima visita: 20/10/2009
|
 |
|
|
Lisa fungo
Gattone

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/10/2009 : 10:27:43
|
Diego benvenutissimo! la petizione e già stata pubblica da ornella in un altra sezione eccola la puoi trovare qui: http://www.gattisinasce.it/forum/to...OPIC_ID=8856
 bellissimi i tuoi bimbi pelosi!
|
|
|
|
Regione Campania ~
Città: napoli ~
Membro dal: 16/02/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Yetzovf
Un benvenuto sul forum!

|
Inserito il - 13/01/2010 : 15:22:32
|
Io sono nuovo quiiiiiii!!!!...mi sono iscritto or ora!...Saluti a tutti!!!...   
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Pistoia ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 01/02/2010
|
 |
|
|
Lay
staff

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2010 : 16:27:53
|
ciao benvenuto in famiglia

Layla Memole & Ricky
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Membro dal: 19/09/2007 ~
Ultima visita: 06/09/2010
|
 |
|
|
Naima
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/01/2010 : 11:31:05
|
Ciao a tutti! Mi presento: sono Laura e ho un gatto di 14 anni, che si chiama Houdinì, ma in realtà è sempre stato chiamato Il Mucio (con l'articolo davanti), ho un bimbo di 2 anni e cos'altro...ah già un marito  In casa ho molti animali, 2 tartarughe acquatiche (Pepsi e Squirtle di 11 anni + o -) una tartaruga terrestre (Morla di 2 anni...3 quando uscirà dal letargo!!!)...il mio vecchissimo cane Blues (aveva 15 anni)ma è morto l'anno scorso, a dicembre, mi manca tantissimo, ma siccome il vecchio gattaccio mal sopporta la presenza di cuccioli, ho deciso di aspettare x prendere un altro cagnolino. Quest'anno Il Mucio è stato male, ha avuto problemi con il pancreas, già soffriva di problemi renali dovuti alla vecchiaia, adesso lo curo con Infi Condurango (un potente disintossicante naturale) 2 volte la settimana e sembra che stia benone, anzi è tornato un cucciolone, gioca, salta sembra molto migliorato e spero continui così. C'è solo un problema, l'alimentazione: prima di avere problemi di salute gli davo le bustine della Almo, ma improvvisamente ha cominciato a vomitare (penso fossero i primi segni del pancreas) quindi siamo passati a tonno al naturale ... ora nn lo vuole+, è stufo, cerca cibo ovunque, ma il tonno lo mangia solo x "sopravvivere"...secondo voi che cosa posso dargli? Stasera proverò a scottare in padella senza niente un pò di coniglio (la vet. mi ha detto assolutamente niente carni rosse), vorrei creargli un'alimentazione + varia possibile dandogli tutto quello che è + salutare x lui...ho pensato a dargli anche del riso in bianco, del tacchino...ma cos'altro? Ho provato a cercare un pò nel forum, ma sono un pò "tanarda" nelle ricerche! Grazie a tutti e saluti da tutta la banda!!!
|
|
|
|
|
Membro dal: 27/01/2010 ~
Ultima visita: 29/01/2010
|
 |
|
|
Lay
staff

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/02/2010 : 19:34:01
|
Dedicato a tutti i nuovi a-mici di gattisinasce: sono rimasta indietrissimo con l'augurarvi il benvenuto, ne approfitto e mi unisco al topic aperto da Sandra tempo fa Benvenutissimi ragazzi aspettiamo le presentazioni dei vostri piccini se ancora non le avete fatte 

Layla Memole & Ricky
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Membro dal: 19/09/2007 ~
Ultima visita: 06/09/2010
|
 |
|
|
bicia
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 06/03/2010 : 07:38:51
|
buongiorno a tutti chi mi aiuta??? vorrei inserire la foto ma non riesco a capire come si fa grazieeeeeeeee
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: como ~
Membro dal: 06/03/2010 ~
Ultima visita: 06/03/2010
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 03:13:35
|
salve a tutti...
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: salerno ~
Membro dal: 27/07/2010 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 03:18:23
|
Madòòò è la prima volta che mi iscrivo in un forum!!
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 03:20:42
|
Io ho tanti amori qui a casa mia..., non riesco neanche a trovare un pò di spazio sul letto...mi tocca stare a guardarli x ore..., ma li AMO TROPPO!!!!
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 03:25:26
|
Molti di voi sono off line...cmq anch'io amo di più gli animali che gli esseri (non dico umani) xchè a volte non hanno nulla di umano...ma di mostruoso..., mentre gli animali hanno tanti doni..uno dei quali non stancano mai di mettere in mostra...è il VOLERTI BENE INCONDIZIONATAMENTE!!! Mi spiace che sono l'unica on line..., spero di trovare più micetti la prossima volta..., su questo forum..mi sento davvero a CASA MIA!!! A presto!!! UNO MIAO A TUTTI!!! :)
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 03:28:18
|
Vado...miaoooooooooooooooooooooooo!!!
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|
|
Hope
staff

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 11:57:12
|
Benvenuta sul forum, Pink cat! Ehm... un pò nottambula vedo....
Leda Quando sarò vecchio, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più...
|
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
oi vita mia
Miciotto

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 14:40:04
|
Benvenuta con tutti i tuoi mici,ma chi sono e quanti sono ? Condivido ciò che hai scritto. Peccato che ieri,caso più unico che raro,abbia spento il pc alle 3,diversamente avrei conosciuto un'altra amica nottambula !!!!
|
|
|
|
|
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
pink_cat
Un benvenuto sul forum!
 |
Inserito il - 27/07/2010 : 21:40:38
|
Ciao hope e io vita oi vita mia....eehhee Grazie del benvenuto...siete stati carini/e....ci vediamo più tardi...sperando di non essere l'unica on line!! Uno miao a tutti!!! Cmq, i miei micetti sono 13....troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :)
|
|
|
|
Regione Campania ~
|
 |
|